21 Dicembre 2021 -

Buone feste

Socie e Soci carissimi,
Pensavo quest’anno di farvi gli auguri senza dover ancora parlare di emergenza Coronavirus, purtroppo non è così, nonostante tutte le difficoltà come avrete potuto vedere dalle varie direttive del CAI nazionale siamo riusciti a costruire un nuovo programma per il 2022 folto di eventi che ci permetteranno di svolgere attività varie per tutto l’anno.

Sono orgoglioso di quello che stiamo creando ad Orvieto e tutto questo è anche grazie a voi che con entusiasmo rendete piacevole il nostro sforzo di volontariato per organizzare le escursioni. La nostra porta è sempre aperta e se c’è qualcuno che ci vuole aiutare in modo costruttivo è sempre ben accetto, dobbiamo pensare positivo sperando che tutto questo marasma finisca presto.
Vi auguro i più sinceri auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo sperando in un futuro migliore.

Alessandro Barone