Vado di Corno fino ai piedi delle Torri di Casanova
Abruzzo
Data Uscita: 3 Ottobre 2021
Escursionistica - EEAutoParcheggio Coscetta (Orvieto Scalo)6:00

"Tratta sentiero del Centenario" Partendo da Vado di Corno (1924 m) si segue lungamente la cresta, mai difficile, che passa vicino a Pizzo San Gabriele (2214 mt) quindi oltrepassa l'anticima a quota 2230 mt e infine raggiunge Monte Brancastello.
Da Monte Brancastello (2385 m), seguendo il filo di cresta, si scende leggermente. Oltrepassata quota 2327 m si arriva al Vado del Piaverano (2281 m) e da qui alla base delle Torri di Casanova. Il ritorno sarà a ritroso.

1 Ottobre 2021

I soci CAI che intendono partecipare, entro il 1 Ottobre 2021 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
I non soci, sempre entro il 1 Ottobre 2021 presso la sede, dovranno versare 12,00 € come quota di una giornata di assicurazione e rilasciare i propri dati anagrafici.
Direttori Uscita: Barone Alessandro 3409133177 e Alessandro Salvatore 3495265914
COVID
Scarica il modulo di autocertificazione da consegnare compilato e firmato ai direttori di escursione SCARICA