Uscita dal 13 al 16 settembre 2018 Parco del Pollino e Dolomiti Lucane.
Parco del Pollino e Dolomiti Lucane
Basilicata
Data Uscita:dal 13 settembre 2018 al 16 settembre 2018
EscursionisticaEAutoParcheggio Coscetta (Orvieto Scalo)6:15
Data AccontoImporto AccontoData SaldoImporto Saldo
20 maggio 201880 €3 settembre 2018160 €

Parco del Pollino e Dolomiti Lucane
13-16 settembre 2018

Programma

Giovedì 13 settembre: Parco Regionale Gallipoli-Cognato e Piccole Dolomiti Lucane.
Castelmezzano, le rupi di arenaria e gli splendidi scorci sulle Dolomiti lucane

Partenza ore 6.15 da Orvieto
arrivo previsto ore 12.15 circa a Castelmezzano, partenza per escursione, durata prevista 2,5 ore circa, al termine partenza per il paese di Policoro, situato sulla costa ionica e sistemazione in albergo.

Venerdì 14 settembre: Parco Nazionale del Pollino.
Serra di Crispo ed il giardino degli Dei.

Ore 8.00 partenza da Policoro per San Severino Lucano, luogo di partenza per l'escursione durata prevista 6/7 ore, al termine rientro in albergo a Policoro

Sabato 15 settembre: Parco Nazionale del Pollino.
Timpa delle Murge, Pietrasasso e Fonte Catusa.

Ore 8.00 partenza da Policoro per Terranova del Pollino, luogo di partenza dell'escursione, durata prevista 6/7 ore al termine rientro in albergo a Policoro.

Domenica 16 settembre: Oasi WWF Bosco pantano Policoro.

Ore 8,00 arrivo presso il centro visite WWF Policoro e partenza per l'escursione, durata prevista 4,5 ore, al termine partenza e rientro ad Orvieto.

Trasporti :
affitto pulmini/autovetture a seconda del numero di partecipanti.

Costi:
il costo a persona preventivato, basato su 15 partecipanti, è di 240 € p.p. e comprende: 3 notti in albergo con trattamento di mezza pensione, guide per le escursioni e affitto autovetture (non incluse le spese di viaggio e i pasti aggiuntivi).
Il costo preventivato potrà subire delle variazioni in base al numero dei partecipanti.

Termine ultimo per le iscrizioni 20/05/2018, con versamento di relativa caparra di 80 €.

Tempo: 2 ore + 7 + 7 + 3Termine Prenotazione
20 maggio 2018
Dislivello Discesa: m

Uscita Riservata ai Soci CAI in regola con il tesseramento
I soci CAI che intendono partecipare, entro il 20 maggio 2018 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
1° Direttore Uscita: Saracino Michele 3389519319
2° Direttore Uscita: Caiello Andreina 3331742711