DOMENICA 18 “TOSCANA” DA SAN GALGANO A CHIUSDINO
TOSCANA
Data Uscita: 18 Ottobre 2020
Escursionistica - EAutoParcheggio Coscetta (Orvieto Scalo)6:30

Itinerario che parte dall’Abbazia di San Galgano una abbazia Cistercense costruita nel XIII sec. di grande fascino ed ora completamente in rovina e ridotta alle sole mura per poi andare verso Chiusdino meraviglioso borgo medioevale per poi tornare indietro e far visita e dall’Eremo di Montesiepi. Per poter visitare all’interno l’Abbazia di San Galgano ed il Museo di Chiusdino bisogna fare un biglietto unico al prezzo di 4€ se siamo minimo 20 persone il biglietto scende a 3€. A Chiusdino c’è la possibilità di farsi preparare dei panini dall’Osteria Grotta dei Tiburzi. Si ricorda a tutti i partecipanti di scaricare e compilare il modello dell'autocertificazione per il covid e di munirsi di mascherina e gel.

Tempo: 7:30/8Termine Prenotazione
16 Ottobre 2020
Pranzo: a pagamento

I soci CAI che intendono partecipare, entro il 16 Ottobre 2020 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
I non soci, sempre entro il 16 Ottobre 2020 presso la sede, dovranno versare 9,00 € come quota di una giornata di assicurazione e rilasciare i propri dati anagrafici.
Direttori Uscita: Barone Alessandro 3409133177 e Mocio Rosetta 3932441570
COVID
Scarica il modulo di autocertificazione da consegnare compilato e firmato ai direttori di escursione SCARICA