Avviso Uscita

DAL 21 AL 22 APRILE – APPENNINO TOSCO-ROMAGNOLO
"M. Falco e Falterona - Acquacheta"

TOSCANA E EMILIA ROMAGNA
Data Uscita:dal 21 aprile 2018 al 22 aprile 2018
EscursionisticaEPullmanParcheggio di Via dei Sambuchi (Ciconia)6:30
Data AccontoImporto AccontoData SaldoImporto Saldo
2 marzo 201850 €13 aprile 201860 €

PRIMO GIORNO
Partenza con il pullman da Orvieto via autosole fino al casello di Reggello e da qui a San Godenzo, dopo aver lasciato i bagagli ci porteremo sempre in pullman alla fonte del Borbotto dove inizierà la nostra escurione ad anello. Viseireremo Capo d'arno,il Lago degli Idoli e poi saliremo al Monte Falco e al Monte Falterona. Pranzo al sacco portato da casa. D+ e D- metri 950 circa. Ore 6,30 circa senza soste. Lunghezza del percorso Km. 20 circa.
SECONDO GIORNO
Partendo con il pullman dall'Albergo ci porteremo al Passo del Muraglio dove inizierà la nostra escursione (traversata) dalla Toscana all'Emilia Romagna. Pranzo al sacco. Chi vuole usufruire del forno davanti all'Albergo per i panini o altro la sera del sabato potrà prenotarli e al mattino della domenica avere il pane fresco, il forno è già stato contattato in merito e faràà trovare pronti i panini come scelto dal Socio. D+ metri 450 circa, D- metri 850 circa. Ore 6,00 circa senza soste. Lunghezza del percorso Km. 19,500 circa.

Tempo: 12,30Termine Prenotazione
2 marzo 2018

Uscita Riservata ai Soci CAI in regola con il tesseramento
I soci CAI che intendono partecipare, entro il 2 marzo 2018 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
1° Direttore Uscita: Prosperini Giuseppe 0763308200 - 3496478183
2° Direttore Uscita: Crespi Alcide Enrico 3311211600