Dal 2 al 7 settembre 2018 VENETO-ALTO ADIGE
Data AccontoImporto AccontoData SaldoImporto Saldo
27 Luglio 2018100 €31 Agosto 2018110 €
25€ in più in caso di pensione completa

Le escursioni che saranno effettuate verranno descritte ai partecipanti tutte le sere dopo la cena in albergo. I pranzi potranno essere acquistati presso negozi del posto oppure prenotando la pensione completa a €. 235,00.= a persona.
Il costo della mezza pensione, cena, pernottamento e prima colazione è di €. 210,00.= a persona.
SI RICORDA AI PARTECIPANTI LA NECESSITA' DI ABBIGLIAMENTO DA TREKKING E SCARPONI ADEGUATI PERPERCORSI DI MONTAGNA PENA L'ESCLUSIONE DALL'ESCURSIONE

Le escursioni di PassoDopoPasso rivestono la tipologia di ricognizione, pertanto, potrebbero esserci imprevisti da monitorare al momento a discrezione dei Direttori

Conigliati bastoncini da trekking

27 Luglio 2018
Pranzo: a pagamento

Uscita Riservata ai Soci CAI in regola con il tesseramento
I soci CAI che intendono partecipare, entro il 27 Luglio 2018 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
Direttori Uscita: Prosperini Giuseppe 0763308200 - 3496478183 e Giuseppe Baiocco