Dal 2 al 3/06/2018 Costa Grossetana – Anello di Populonia e delle Cornate
Data AccontoImporto AccontoData SaldoImporto Saldo
18 maggio 201810 €18 maggio 201810 €
Costo cena sabato a base di pesce 23,00€

PRIMO GIORNO - Lasciate le auto a Baratti inizieremo il nostro percorso per la "Via dei Cavalleggeri" fino ad arrivare alla Buca delle Fate per poi salire a Populonia e ridiscendere alle auto.
SECONDO GIORNO - Percorreremo i crinali delle Cornate facendo un bell'anello con panorami sulla costa e sull'Arcipelago Toscano.

Le escursioni di PassoDopoPasso rivestono la tipologia di ricognizione, pertanto, potrebbero esserci imprevisti da monitorare al momento a discrezione dei Direttori

Consigliati bastoncini da trekking

18 maggio 2018

Uscita Riservata ai Soci CAI in regola con il tesseramento
I soci CAI che intendono partecipare, entro il 18 maggio 2018 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
1° Direttore Uscita: Prosperini Giuseppe 0763308200 - 3496478183
2° Direttore Uscita: Crespi Alcide Enrico 3311211600