CROCE DI SERRA 2 FEBBRAIO 2020
UMBRIA
Data Uscita: 2 Febbraio 2020
Escursionistica - EAutoParcheggio Coscetta (Orvieto Scalo)8:30

Inizio Montecchio si procede verso il cimitero e si prosegue sulla strada, prima asfaltata e poi sterrata, poi si entrerà nel bosco, di lecci e comincia la salita tra ampi scorsi sulla Valle del Tevere , sul lago di Alviano, e in lontananza il Monte Amiata. Ad una sella (Pian Puosi) il panorama si apre anche verso Est sulla catena Appenninica dai Sibillini al Gran Sasso. Si raggiunge il crinale e la cima del Croce di Serra. Dalla prima cima si scende una selletta per raggiungere la seconda cima Monte Melezzole. Si comincia scendere fino a Montecchio.
Dopo aver deposto zaini ed attrezzature ci fermeremo nella piazza del paese al Bar Scelba per uno spuntino fine passeggiata : tagliere e vino.
Il costo dello spuntino sarà di €.10,00 a persona (evento facoltativo, da confermare al momento dell'iscrizione).

31 Gennaio 2020
Pranzo: a pagamento

Uscita Riservata ai Soci CAI in regola con il tesseramento
I soci CAI che intendono partecipare, entro il 31 Gennaio 2020 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
Direttori Uscita: Ceino Marina R. 3396152500 e Veronika Shul 347 8704312
COVID
Scarica il modulo di autocertificazione da consegnare compilato e firmato ai direttori di escursione SCARICA