AG Approccio all’arrampicata
Alp. Giovanile
Umbria
Data Uscita: 9 Marzo 2019
ArrampicataFacileAutopalestra Bricas Boulderhouse ,Loc.Pian del Vantaggio 38, Orvieto15:30

Un pomeriggio dedicato all’arrampicata sportiva indoor a cura dell'alpinismo Giovanile e Alpinismo per ragazzi da 6 a 90 anni, seguita da merenda. Un'ottima occasione per i genitori di confrontarsi con i propri figli.

Per le iscrizioni c'è tempo fino a venerdi 8 marzo.

Il costo per i soci CAI è di 5 euro per bambini e ragazzi, 7 euro se adulti mentre per i non soci la quota sarà di 11 euro per i ragazzi e 13 euro per gli adulti (comprensiva di ingresso in palestra e assicurazione). Vi aspettiamo alle ore 15:30 di Sabato 9 marzo presso la Bricas Boulderhouse ,Loc.Pian del Vantaggio 38, Orvieto.

I partecipanti saranno seguiti da istruttori che illustreranno i principali movimenti dell'arrampicata e aiuteranno a metterli in pratica.

Si richiede abbigliamento comodo e scarpe da ginnastica.

Tempo: 3 oreTermine Prenotazione
8 Marzo 2019
Dislivello Salita: m
Dislivello Discesa: m
Pranzo:
Equipaggiamento obligatorio:

I soci CAI che intendono partecipare, entro il 8 Marzo 2019 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
I non soci, sempre entro il 8 Marzo 2019 presso la sede, dovranno versare 9,00 € come quota di una giornata di assicurazione e rilasciare i propri dati anagrafici.
Direttori Uscita: Leoni Andrea 3926469229 e Rossi Emanuele 3472821987