9 febbraio 2018 Val d’Orcia
Val d'Orcia. Castelnuovo dell'Abate - Abbazia di Sant'Antimo - Villa a Tolli.
TOSCANA
Data Uscita: 9 marzo 2018
EscursionisticaEAutoPiazza del Fanello (Ciconia)7:30

Partendo da Castelnuovo dell'Abate scenderemo all'Abbazia di Sant'antimo e, dopo la visita peroseguiremo per le belle colline della Val d'Orcia.

Le escursioni di PassoDopoPasso rivestono la tipologia di ricognizione, pertanto, potrebbero esserci imprevisti da monitorare al momento a discrezione dei Direttori

Consigliati bastoncini da trekking

8 marzo 2018

Uscita Riservata ai Soci CAI in regola con il tesseramento
I soci CAI che intendono partecipare, entro il 8 marzo 2018 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
Direttori Uscita: Prosperini Giuseppe 0763308200 - 3496478183 e Croccolino Lucio 3294217828