30/06/19 Valle delle Cento Fonti (Monti della Laga)
Valle delle Cento Cascate
Abruzzo
Data Uscita: 30 Giugno 2019
EscursionisticaEEAutoParcheggio Coscetta (Orvieto Scalo)6:00

Bellissima escursione nella Valle delle Cento Fontii Monti della Laga, l'itinerario è veramente suggestivo con tutte queste cascate che si formano dallo scorrimento del torrente il rumore di fondo dell'acqua che scorre è meraviglioso, si entra in una bella faggeta e si arriva fino all'anfiteatro delle cento fonti per poi salire sulla sella della Laghetta dove si può ammirare una parte del Lago di Campotosto, alle spalle della nostra salita avremo sempre lo splendido Gran Sasso visto dal versante Teramano, l'itinerario può variare in base ai partecipanti perchè si possono scegliere più vie sia in salita che in discesa e può variare anche il dislivello. Dal Link qui sotto potete vedere un pò di fotografie.

Tempo: Termine Prenotazione
28 Giugno 2019

I soci CAI che intendono partecipare, entro il 28 Giugno 2019 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
I non soci, sempre entro il 28 Giugno 2019 presso la sede, dovranno versare 9,00 € come quota di una giornata di assicurazione e rilasciare i propri dati anagrafici.
Direttori Uscita: Alessandro Salvatore 3495265914 e Barone Alessandro 3409133177