26/10/2018 ROCCACCIA DI MONTAUTO
LAZIO - TOSCANA
Data Uscita: 26 ottobre 2018
EscursionisticaEAutoPiazza del Fanello (Ciconia)7:00

Partendo da Ponte San Pietro percorreremo un tratto lungo il Fiume Fiora per poi salire verso il crinale che divide il Lazio dalla Toscana, comunque sempre nella zona selvaggia della maremma. Arrivati alla Roccaccia di Monteauto completeremo il nostro anello per ritornare alle auto.

Le escursioni di PassoDopoPasso rivestono la tipologia di ricognizione, pertanto, potrebbero esserci imprevisti da monitorare al momento a discrezione dei Direttori

Conigliati bastoncini da trekking

Tempo: 6,30Termine Prenotazione
25 ottobre 2018

Uscita Riservata ai Soci CAI in regola con il tesseramento
I soci CAI che intendono partecipare, entro il 25 ottobre 2018 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
Direttori Uscita: Prosperini Giuseppe 0763308200 - 3496478183 e Fantin Simone 3381151350