25 OTTOBRE 2020 TOUR AUTUNNALE
UMBRIA
Data Uscita: 25 Ottobre 2020
Escursionistica - EAutoParcheggio Coscetta (Orvieto Scalo)8:30

Percorso che parte dai piedi del paesino di Montecchio e attraverso strade sterrate e comodi sentieri, faremo un giro immersi nella natura, dai colori ormai autunnali, e tra lecci, olivi e viti e campi pronti per la semina, avremo quasi continuamente un panorama a tutto tondo tra le colline orvietane fino al monte Amiata e Cetona, a quelle montecchiesi fino al Croce di Serra.
Avremo modo di divertirci ad indovinare i nomi dei paesini che si stagliano all'orizzonte percorrendo la comoda e panoramica carrareccia che fa parte del percorso dei "Borghi Silenti", fino a far visita alla vecchia quercia secolare e al Parco Archeologico del vallone di San Lorenzo con le sue tombe.
Alla fine della giornata (con solo 5 euro) una degustazione di bruschetta con l'olio nuovo e un bicchiere di vino buono, davanti ad un bel fuoco al Mulino Bartolomei, ci ridarà lo sprint per tornare alle auto.
Si ricorda a tutti i partecipanti di scaricare e portare compilato il modulo autocertificazione covid.
Naturalmente mascherina e distanziamento saranno il nostro mantra.

23 Ottobre 2020
Equipaggiamento obligatorio: Scarponi da Trekking

I soci CAI che intendono partecipare, entro il 23 Ottobre 2020 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
I non soci, sempre entro il 23 Ottobre 2020 presso la sede, dovranno versare 9,00 € come quota di una giornata di assicurazione e rilasciare i propri dati anagrafici.
Direttori Uscita: Caiello Andreina 3331742711 e Agostinelli Marco 3802143953
COVID
Scarica il modulo di autocertificazione da consegnare compilato e firmato ai direttori di escursione SCARICA