24 Giugno – Parco del Monte Cucco
Costacciaro
Data Uscita: 24 Giugno 2018
SpeleologicaA - I°AutoParcheggio Coscetta (Orvieto Scalo)7:00

Escursione organizzata dal Gruppo Speleologico Cai Orvieto nella splendida cornice del Parco del Monte Cucco. Da Pian di Monte, dove lasceremo le auto, prenderemo un sentiero panoramico che ci condurrà all'ingresso della grotta. L'uscita è rivolta a tutti coloro che vogliono conoscere l'ambiente ipogeo, spinti dalla curiosità e dallo spirito di avventura. Un bellissimo itinerario in una grotta molto particolare, ricca di eccezionali cristallizzazioni, ampi saloni, verticali e passaggi un po più angusti. Tutti i partecipanti saranno seguiti sotto l'attenta supervisione dei nostri accompagnatori.
I materiali e l'attrezzatura per la progressione saranno forniti dal gruppo.

Tempo: 4 ore circa, variabili a seconda del numero dei partecipantiTermine Prenotazione
22 Giugno 2018
Dislivello Salita: m
Dislivello Discesa: m
Equipaggiamento obligatorio: Scarponi da Trekking, Abbigliamento Trekking

I soci CAI che intendono partecipare, entro il 22 Giugno 2018 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
I non soci, sempre entro il 22 Giugno 2018 presso la sede, dovranno versare 9,00 € come quota di una giornata di assicurazione e rilasciare i propri dati anagrafici.
Direttori Uscita: Porcari Simone 3281249833 e Petrocchi Marco 3669506113

Non è possibile lasciare nuovi commenti.