24/08/2018 Parco dello S.T.I.N.A.
"Anello di Meana"
UMBRIA
Data Uscita: 24 Agosto 2018
EscursionisticaEAutoParcheggio Campo Sportivo (Sferracavallo)8:00

Partendo da poco dopo il Campo Sportivo di Allerona Scalo saliremo all'antico Borgo di Meana, poi proseguento toccheremo Poggio della Cupa, Villa Cahen, da qui scenderemo al Podere Aiarella. Toccheremo il Podere Casaccia e il Podere Fontana per ritornare alle auto..
SI RICORDA AI PARTECIPANTI LA NECESSITA' DI ABBIGLIAMENTO DA TREKKING E SCARPONI ADEGUATI PERPERCORSI DI MONTAGNA PENA L'ESCLUSIONE DALL'ESCURSIONE

Le escursioni di PassoDopoPasso rivestono la tipologia di ricognizione, pertanto, potrebbero esserci imprevisti da monitorare al momento a discrezione dei Direttori

Consigliati bastoncini da trekking

Tempo: 5,30Termine Prenotazione
23 Agosto 2018

Uscita Riservata ai Soci CAI in regola con il tesseramento
I soci CAI che intendono partecipare, entro il 23 Agosto 2018 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
Direttori Uscita: Prosperini Giuseppe 0763308200 - 3496478183 e Crespi Alcide Enrico 3311211600