22/06/2018 Massiccio del Pratomagno
TOSCANA
Data Uscita: 22 giugno 2018
EscursionisticaEAutoPiazza del Fanello (Ciconia)6:30

Lasciate le auto alla Maestà delle Forche m. 870 inizieremo il nostro percorso salendo alla Maestà dell'Orma del Lupo m. 1.075 e quindi a Cima Bottigliana m. 1.455 dove incontreremo il Sentiero di Crinale 00, proseguendo per questo su prati a pascolo in un continuo saliscendi arriveremo alla Croce del Pratomagno m. 1.592. Al ritorno prenderemo il Sentiero 21 fino alla strada forestale sottostante e, da qui torneremo alle nostre auto.

Le escursioni di PassoDopoPasso rivestono la tipologia di ricognizione, pertanto, potrebbero esserci imprevisti da monitorare al momento a discrezione dei Direttori

Consigliati bastoncini da trekking

Tempo: 6,30Termine Prenotazione
21 giugno 2018

Uscita Riservata ai Soci CAI in regola con il tesseramento
I soci CAI che intendono partecipare, entro il 21 giugno 2018 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
1° Direttore Uscita: Prosperini Giuseppe 0763308200 - 3496478183
2° Direttore Uscita: Crespi Alcide Enrico 3311211600