19/10/2018 Monte Cucco
Monte Cucco e la sua vetta
UMBRIA
Data Uscita: 19 Ottobre 2018
EscursionisticaEAutoPiazza del Fanello (Ciconia)6:00

Partendo dal Ristorante "Da Tobia" prendiamo il sentiero che porta al Fontanile Acqua Fredda, proseguiamo per il Passo del Lupo e poi per il Pian delle Macine da qui saliremo per il "Sentiero degli Antichi Umbri" nella Val Rachena. Quindi con una impegnativa salita raggiungeremo il sentiero che ci porterà alla Vetta del Monte Cucco . Da qui scenderemo al Decollo Sude dei Parapendii ai Piani di Monte e quindi passando per il Colle Gli Scogli torneremo alle auto..

Le escursioni di PassoDopoPasso rivestono la tipologia di ricognizione, pertanto, potrebbero esserci imprevisti da monitorare al momento a discrezione dei Direttori

Conigliati bastoncini da trekking

Tempo: 5,30Termine Prenotazione
18 Ottobre 2018

Uscita Riservata ai Soci CAI in regola con il tesseramento
I soci CAI che intendono partecipare, entro il 18 Ottobre 2018 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
Direttori Uscita: Prosperini Giuseppe 0763308200 - 3496478183 e Croccolino Lucio 3294217828