18/05/2018 ALPI APUANE “Via Vandelli”
da Resceto al Passo della Tambura
TOSCANA
Data Uscita: 18 Maggio 2018
EscursionisticaEEAutoPiazza del Fanello (Ciconia)5:30

Percorreremo questa bellissima mulattiera dal paese di Resceto fino al Passo della Tambura. Al ritorno ci fermeremo al Rifugio Nello Conti ai Campaniletti per il pranzo.

Le escursioni di PassoDopoPasso rivestono la tipologia di ricognizione, pertanto, potrebbero esserci imprevisti da monitorare al momento a discrezione dei Direttori

Consigliati bastoncini da trekking

Tempo: 6,30Termine Prenotazione
16 Maggio 2018
Pranzo:

Uscita Riservata ai Soci CAI in regola con il tesseramento
I soci CAI che intendono partecipare, entro il 16 Maggio 2018 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
Direttori Uscita: Prosperini Giuseppe 0763308200 - 3496478183 e Baccherini Stefano 3494947132