16/03/2018 Parco dello S.T.I.N.A.
Parco dello S.T.I.N.A. Montegiove - Greppolischieto - Monte Arale.
UMBRIA
Data Uscita: 16 marzo 2018
EscursionisticaEAutoPiazza del Fanello (Ciconia)7:30

Partendo da Montegiove percorrendo una sterrata per raggiungere il priccolo agglomerato di Greppolischieto, luogo con un bellissimo panorama. Riprenderemo il nostro cammino, percorrendo un sentiero, per la vetta del Monte Arale dove potremmo consumare il nostro pranzo al sacco. Terminato scenderemo per un bel sentiero alla Chiesetta che si trova ai piedi di Montegiove.

Le escursioni di PassoDopoPasso rivestono la tipologia di ricognizione, pertanto, potrebbero esserci imprevisti da monitorare al momento a discrezione dei Direttori

Consigliati bastoncini da trekking

15 marzo 2018

Uscita Riservata ai Soci CAI in regola con il tesseramento
I soci CAI che intendono partecipare, entro il 15 marzo 2018 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
1° Direttore Uscita: Prosperini Giuseppe 0763308200 - 3496478183
2° Direttore Uscita: Biondi Francesco Antonio - 3478289424