16-02 Monte Cetona
TOSCANA
Data Uscita: 16 febbraio 2018
EscursionisticaEAutoPiazza del Fanello (Ciconia)8:00

Lasciate le auto in Valle Saccaia inizieremo il percorso subito in salita fino a raggiungere un crinale pietroso dove possiamo ammirare un bellissimo panorama. In prossimità della vetta rientriamo nel bosco per portasi alla Croce sommitale. Scenderemo fino a Fonte Vtriana per proseguire e raggiungere le nostre auto.

15 febbraio 2018

Uscita Riservata ai Soci CAI in regola con il tesseramento
I soci CAI che intendono partecipare, entro il 15 febbraio 2018 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
1° Direttore Uscita: Prosperini Giuseppe 0763308200 - 3496478183
2° Direttore Uscita: Croccolino Lucio 3294217828