15/09/2019 Parco del Turona
EscursionisticaEAutoParcheggio Coscetta (Orvieto Scalo)8:00
Data AccontoImporto AccontoData SaldoImporto Saldo
13 Settembre 201915 €

Partendo dall'azienda agricola Del Rio a Monte Rado (Bagnoregio) si passa per campi e strade bianche affiancando diversi casali abbandonati, si segue sempre la strada bianca con vista lago di Bolsena fino a raggiungere il bivio che porta al Parco del Turona indicazione Francigena, si arriva al parco e si costeggia il fiume con belle cascatelle fino a giungere al bivio che ci fa fare un anello dentro al Parco e si ritorna al punto di partenza. Alla fine ci sarà un pranzo presso l'azienda agricola Del Rio per festeggiare la notizia della nostra prossima avventura come sezione.

Il menù del pranzo al costo di € 15 comprende
1) Antipasto di formaggi
2) Ravioli
3) Maialino arrosto
4) Capriolo
5) Seadas

Tempo: 4 oreTermine Prenotazione
13 Settembre 2019
Pranzo: a pagamento
Equipaggiamento obligatorio: Scarponi da Trekking, Abbigliamento Trekking

I soci CAI che intendono partecipare, entro il 13 Settembre 2019 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
I non soci, sempre entro il 13 Settembre 2019 presso la sede, dovranno versare 9,00 € come quota di una giornata di assicurazione e rilasciare i propri dati anagrafici.
Direttori Uscita: Barone Alessandro 3409133177 e Alessandro Salvatore 3495265914