13/04/2018 ORVIETO – BOLSENA
UMBRIA - LAZIO
Data Uscita: 13 aprile 2018
EscursionisticaEAutoParcheggio Campo Sportivo (Sferracavallo)8:00

Lasciate le auto nel parcheggio della Chiesa del Ponte del Sole inizieremo il nostro percorso salendo per il Tamburino, Sasso Tagliato e proseguendo arriveremo a Bolsena.

Le escursioni di PassoDopoPasso rivestono la tipologia di ricognizione, pertanto, potrebbero esserci imprevisti da monitorare al momento a discrezione dei Direttori

Consigliati bastoncini da trekking

12 aprile 2018

Uscita Riservata ai Soci CAI in regola con il tesseramento
I soci CAI che intendono partecipare, entro il 12 aprile 2018 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
1° Direttore Uscita: Prosperini Giuseppe 0763308200 - 3496478183
2° Direttore Uscita: Crespi Alcide Enrico 3311211600