GAO'S
Alpinistica - A - IV°AutoParcheggio Coscetta (Orvieto Scalo)0:01
Data AccontoImporto AccontoData SaldoImporto Saldo
21/11/201940 €15/1/2020

Arrampicata su cascate di ghiaccio
Alloggeremo presso il Rifugio alla Cascata in loc. Val Pagherà Vezza D'Oglio Brescia con trattamento di mezza pensione. Il rifugio accogliente e con ottima cucina e con gestori molto simpatici e cordiali ma è e rimane un rifugio di montagna! (necessario sacco lenzuolo).  I posti sono limitati e condizionati dal numero e dalla disponibilità dei capo-cordata.  Nessuna delle cascate della valle è attrezzabile dall'alto !

Per poter partecipare è necessario e obbligatorio:

Possedere: abbigliamento adatto, casco con visiera o occhiali protettivi, ramponi, coppia di piccozze da ghiaccio verticale, imbrago+ NDA, almeno tre viti da ghiaccio.

Sapersi muovere con disinvoltura su ghiaccio verticale almeno di grado II.

Essere completamente autonomi sulle manovre di corda base (far sicura al primo di cordata con freni tipo secchiello , autoassicurazione in sosta, discesa in corda doppia su vie a più tiri).

Confermare la propria adesione entro e non oltre giovedì 21 novembre prossimo contestualmente al versamento di euro 40,00.

Tempo: Termine Prenotazione
21 Novembre 2019
Dislivello Salita: m
Dislivello Discesa: m
Equipaggiamento obligatorio: Scarponi da Trekking, Abbigliamento Trekking, Imbrago, Casco, Ramponi, 2 Piccozze

Uscita Riservata ai Soci CAI in regola con il tesseramento
I soci CAI che intendono partecipare, entro il 21 Novembre 2019 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
Direttori Uscita: Barone Alessandro 3409133177 e Basili Roberto 3382715490