12/10/2018 Parco dello S.T.I.N.A. Monte Peglia
UMBRIA
Data Uscita: 12 ottobre 2018
EscursionisticaEAutoPiazza del Fanello (Ciconia)8:30

Partendo dalla sbarra dei Stette Frati percorreremo un'anello arrivando prima al nCasale dei Sette Frati, poi proseguendo saliamo al Monte Piatto e al Monte Acquasante, torneremo per il bosco dell'Acquasanta e saliremo al Podere omonimo.
SI RICORDA AI PARTECIPANTI LA NECESSITA' DI ABBIGLIAMENTO DA TREKKING E SCARPONI ADEGUATI PERPERCORSI DI MONTAGNA PENA L'ESCLUSIONE DALL'ESCURSIONE

Le escursioni di PassoDopoPasso rivestono la tipologia di ricognizione, pertanto, potrebbero esserci imprevisti da monitorare al momento a discrezione dei Direttori

Conigliati bastoncini da trekking

11 ottobre 2018

Uscita Riservata ai Soci CAI in regola con il tesseramento
I soci CAI che intendono partecipare, entro il 11 ottobre 2018 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
1° Direttore Uscita: Prosperini Giuseppe 0763308200 - 3496478183
2° Direttore Uscita: Crespi Alcide Enrico 3311211600