10 ottobre Rocca Ripesena
Umbria
Data Uscita: 10 Ottobre 2021
Escursionistica - EPiediparcheggio Rocca Ripesena8:30

Anello Rocca Ripesena - Castello di S. Quirico - fonti del Tione - Laghetto Sugano - Rocca Ripesena.

Partiremo dal borgo di Rocca Ripesena in direzione S. Quirico, scenderemo quindi verso le fonti del Tione e costeggeremo la rupe di Sugano fino ad incrociare la strada che ci porterà al laghetto.
Scenderemo verso le ex Officine Netti, attraverseremo quindi il fosso del Leone sul ponte di tronchi e poi una ripida ma breve salita ci riporterà al punto di partenza.

Assicurazione obbligatoria per i non soci, da corrispondere entro il venerdì precedente.

8 Ottobre 2021
Equipaggiamento obligatorio: Scarponi da Trekking, Bastoncini Trekking

I soci CAI che intendono partecipare, entro il 8 Ottobre 2021 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
I non soci, sempre entro il 8 Ottobre 2021 presso la sede, dovranno versare 12,00 € come quota di una giornata di assicurazione e rilasciare i propri dati anagrafici.
Direttori Uscita: Ciarlora Tonino 3296509988 e Rossi Emanuele 3472821987
COVID
Scarica il modulo di autocertificazione da consegnare compilato e firmato ai direttori di escursione SCARICA