10/08/2018 Monte Amiata
TOSCANA
Data Uscita: 10 agosto 2018
EscursionisticaEAutoPiazza del Fanello (Ciconia)7:30

Partendo dal Laghetto dei Abbadia San Salvatore m. 901 arriviamo alla vetta del Monte Amiata m. 1.733 camminando oer la maggior parte nella foresta. Completeremo l'anello scendendo al Rifugio Cantore, al Sasso della Staffetta alle Pocce dell'Angiolla e quindi alle auto.
SI RICORDA AI PARTECIPANTI LA NECESSITA' DI ABBIGLIAMENTO DA TREKKING E SCARPONI ADEGUATI PERPERCORSI DI MONTAGNA PENA L'ESCLUSIONE DALL'ESCURSIONE

Le escursioni di PassoDopoPasso rivestono la tipologia di ricognizione, pertanto, potrebbero esserci imprevisti da monitorare al momento a discrezione dei Direttori

Conigliati bastoncini da trekking

Tempo: 6,30Termine Prenotazione
9 agosto 2018

Uscita Riservata ai Soci CAI in regola con il tesseramento
I soci CAI che intendono partecipare, entro il 9 agosto 2018 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
1° Direttore Uscita: Prosperini Giuseppe 0763308200 - 3496478183
2° Direttore Uscita: Crespi Alcide Enrico 3311211600