09/11/2018 Media Valnerina – Monte Solenne
UMBRIA
Data Uscita: 9 novembre 2018
EscursionisticaEAutoPiazza del Fanello (Ciconia)7:00

Partendo dalla Frazione di Le Cese m. 600 circa saliremo a Forca di Cese m. 832 e da qui alla Vetta del Monte Solenne m. 1.286 da dove potremmo ammirare il panorama sui tutti i monti della Valnerina. Questo Monte si trova a Sud.Est al confine con le Provincie di Terni e Perugia e fa parte dell'Appennino Umbro-Marchigiano, domina i Comuni di Ferentillo e Scheggino.

Le escursioni di PassoDopoPasso rivestono la tipologia di ricognizione, pertanto, potrebbero esserci imprevisti da monitorare al momento a discrezione dei Direttori

Consigliati bastoncini da trekking

8 novembre 2018

Uscita Riservata ai Soci CAI in regola con il tesseramento
I soci CAI che intendono partecipare, entro il 8 novembre 2018 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
Direttori Uscita: Prosperini Giuseppe 0763308200 - 3496478183 e Crespi Alcide Enrico 3311211600