07 aprile 2019 – Ferentillo
Umbria
Data Uscita: 7 Aprile 2019
ArrampicataFalesia > 4aAutoParcheggio Coscetta (Orvieto Scalo)8:00

Torniamo ad arrampicare, ma questa volta metteremo le mani sulla roccia. Uscita di alpinismo giovanile ma aperta anche a tutti gli arrampicatori sulle bellissime e storiche vie della falesia di Ferentillo. Uscita in collaborazione con il gruppo GAO'S, dove l'esperienza si fonderà e si metterà al servizio alla potenza esplosiva dei giovani.
Abbigliamento comodo, casco, imbrago, scarpette di arrampicata.

Tempo: 8 oreTermine Prenotazione
5 Aprile 2019
Equipaggiamento obligatorio: Imbrago, Casco

I soci CAI che intendono partecipare, entro il 5 Aprile 2019 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
I non soci, sempre entro il 5 Aprile 2019 presso la sede, dovranno versare 9,00 € come quota di una giornata di assicurazione e rilasciare i propri dati anagrafici.
Direttori Uscita: Leoni Andrea 3926469229 e Barone Alessandro 3409133177