05/05/2019 Media Valnerina – Monte Civitella e Monte dell’Eremita
UMBRIA
Data Uscita: 5 Maggio 2019
EscursionisticaEAutoParcheggio Coscetta (Orvieto Scalo)6:50

L'escursione dal punto di vista tecnico non è difficile ma lunga nel percorso e con notevole dislivello. Comunque è molto panoramica e appagante, possiamo ammirare lungo il percorso la Valnerina con tutti i sui monti come ad esempio il Solenne, l'Aspra ecc.. Salendo verso il Monte Civitella scorgeremo sotto di noi il Paese Gavelli dominato dal Monte Coscerno e dalla Vetta tutti i monti dell'umbria nonchè il Gran Sasso e i monti della Laga e tanti altri..

3 Maggio 2019

I soci CAI che intendono partecipare, entro il 3 Maggio 2019 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
I non soci, sempre entro il 3 Maggio 2019 presso la sede, dovranno versare 9,00 € come quota di una giornata di assicurazione e rilasciare i propri dati anagrafici.
Direttori Uscita: Prosperini Giuseppe 0763308200 - 3496478183 e Crespi Alcide Enrico 3311211600