04/05/2018 VAL D’ORCIA
TOSCANA
Data Uscita: 4 maggio 2018
EscursionisticaEAutoPiazza del Fanello (Ciconia)6:30

Lasciate le auto nel parcheggio fuori dalle mura di Buonconvento inizieremo il nostro percorso a piedi. Arrivati a Chiusure, paesino che sovrasta l'Abbazia di Monte Oliveto Maggiore, potremmo mangiare in una caratteristica locando a base di menù della Val d'Orcia. Dopo pranzo riprenderemo il cammino per l'Abbazia. Visitata torneremo alle macchine.

Le escursioni di PassoDopoPasso rivestono la tipologia di ricognizione, pertanto, potrebbero esserci imprevisti da monitorare al momento a discrezione dei Direttori

Consigliati bastoncini da trekking

Tempo: 4,30Termine Prenotazione
3 maggio 2018

Uscita Riservata ai Soci CAI in regola con il tesseramento
I soci CAI che intendono partecipare, entro il 3 maggio 2018 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
1° Direttore Uscita: Prosperini Giuseppe 0763308200 - 3496478183
2° Direttore Uscita: Croccolino Lucio 3294217828