Dal 1° al 6 settembre 2019 – DOLOMITI – Veneto – Alto Adige
Data AccontoImporto AccontoData SaldoImporto Saldo
26/7/2019128 €23/8/2019100 €

PROGRAMMA:

PRIMO GIORNO - Partenza da Orvieto e arrivo previsto ad Auronzo di Cadore alle ore 13,00 presso l'Albergo Elina**, consegna delle camere e pranzo facoltativo. Le camere sono tutte con bagno, telefono e TV. Dopo pranzo prevista un escursione in auto al Lago di Misurina da dove potremmo ammirare le Tre Cime di Lavaredo, il Gruppo del Sorapiss, il Gruppo del Cristallo, i Cadini di Misurina ecc.

DA LUNEDI AL GIOVEDI - Faremo escursioni nel Gruppo del Popera, Valle Fiscalina, Gruppo del Peralba, e Gruppo dei Monfalconi e Spalti di Toro sui confini del Friuli.

Le escursioni di PassoDopoPasso rivestono la tipologia di ricognizione, pertanto, potrebbero esserci imprevisti da monitorare al momento a discrezione dei Direttori

Consigliati bastoncini da trekking

26 Luglio 2019
Pranzo: a pagamento

Uscita Riservata ai Soci CAI in regola con il tesseramento
I soci CAI che intendono partecipare, entro il 26 Luglio 2019 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
Direttori Uscita: Prosperini Giuseppe 0763308200 - 3496478183 e Menichino Giovanni 3683429205