28/12/2018 Sugano – Ex Officine Netti
UMBRIA
Data Uscita: 28 Dicembre 2018
EscursionisticaEAutoPiazza del Fanello (Ciconia)9:00

Partendo dal piccolo parcheggio della Torretta ci porteremo al Laghetto di Sugano e Quindi a Sugano dove prenderemo un sentieri nel bosco per scendere all'ex Officina Netti nata per dare la corrente elettrica al Teatro Mancinelli di Orvieto. Dopo la visita faremo ritorno alle auto.

Le escursioni di PassoDopoPasso rivestono la tipologia di ricognizione, pertanto, potrebbero esserci imprevisti da monitorare al momento a discrezione dei Direttori

Consigliati bastoncini da trekking

Tempo: 4,3Termine Prenotazione
27 Dicembre 2018

Uscita Riservata ai Soci CAI in regola con il tesseramento
I soci CAI che intendono partecipare, entro il 27 Dicembre 2018 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
Direttori Uscita: Prosperini Giuseppe 0763308200 - 3496478183 e Crespi Alcide Enrico 3311211600