28/06/2019 Dal Lago di Piediluco alla Cascata delle Marmore
UMBRIA
Data Uscita: 28 Giugno 2019
Escursionistica - EAutoPiazza del Fanello (Ciconia)7:00

Uno dei luoghi incantati dell'Umbria. Dalle sponde del Lago di Piediluco ai vertiginosi salti della Cascata con un unico tema dominante, l'acqua.

Note: portare al seguito la Tessera CAI per poter usufruire dello sconto sul biglietto d'ingresso e munirsi di ombrello o mantella per i tratti di pioviggina continua lungo i sentieri della cascata.

Le escursioni di PassoDopoPasso rivestono la tipologia di ricognizione, pertanto, potrebbero esserci imprevisti da monitorare al momento a discrezione dei Direttori

Consigliati bastoncini da trekking

27 Giugno 2019

I soci CAI che intendono partecipare, entro il 27 Giugno 2019 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
I non soci, sempre entro il 27 Giugno 2019 presso la sede, dovranno versare 9,00 € come quota di una giornata di assicurazione e rilasciare i propri dati anagrafici.
Direttori Uscita: Prosperini Giuseppe 0763308200 - 3496478183 e Menichino Giovanni 3683429205