26/07/2019 MONTI DEL CICOLANO
ABRUZZO - LAZIO
Data Uscita: 26 Luglio 2019
EscursionisticaEAutoPiazza del Fanello (Ciconia)6:30

Lasciate le auto a Sella di Corno m. 990 (AQ), raggiungibile da Antrodoco direzione Aquila, si sale ai laghi di Cornino m. 1.265 e Rascino m. 1.140 tra i più interessanti dell'Appennino Laziale, cicondati da pascoli e faggete di grande pregio.

Le escursioni di PassoDopoPasso rivestono la tipologia di ricognizione, pertanto, potrebbero esserci imprevisti da monitorare al momento a discrezione dei Direttori

Consigliati bastoncini da trekking

25 Luglio 2019

I soci CAI che intendono partecipare, entro il 25 Luglio 2019 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
I non soci, sempre entro il 25 Luglio 2019 presso la sede, dovranno versare 9,00 € come quota di una giornata di assicurazione e rilasciare i propri dati anagrafici.
Direttori Uscita: Prosperini Giuseppe 0763308200 - 3496478183 e Menichino Giovanni 3683429205