24/11/2021 Montefiascone “La Valle Perlata”
Montefiascone "La Valle Perlata"
LAZIO
Data Uscita: 24 Novembre 2021
Escursionistica - EAutoPiazza del Fanello (Ciconia)8:00

Lasciate le auto al parcheggio della Rocca dei Papi inizieremo la nostra traversata scendendo alla Fontana del Roiano, proseguiremo per Coste equindi alla Chiesa di San Pancrazio Martire. Poi scenderemo al Lungo Lago e lo percorreremo in direzione di Marta. Alla fine risaliremo al Colle dell'Oro.

22 Novembre 2021

I soci CAI che intendono partecipare, entro il 22 Novembre 2021 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
I non soci, sempre entro il 22 Novembre 2021 presso la sede, dovranno versare 12,00 € come quota di una giornata di assicurazione e rilasciare i propri dati anagrafici.
Direttori Uscita: Prosperini Giuseppe 0763308200 - 3496478183 e Guerrini Fernando 3337633149
COVID
Scarica il modulo di autocertificazione da consegnare compilato e firmato ai direttori di escursione SCARICA