24/05/2019 Altopiano dell’Alto Falisco
LAZIO
Data Uscita: 24 Maggio 2019
EscursionisticaEAutoPiazza del Fanello (Ciconia)7:00

Partendo dal parcheggio del cimitero di Corchiano, percorreremo questo bell'anello dove potremo ammirare memorie del passato.

Le escursioni di PassoDopoPasso rivestono la tipologia di ricognizione, pertanto, potrebbero esserci imprevisti da monitorare al momento a discrezione dei Direttori

Consigliati bastoncini da trekking

23 Maggio 2019
Pranzo: a pagamento

I soci CAI che intendono partecipare, entro il 23 Maggio 2019 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
I non soci, sempre entro il 23 Maggio 2019 presso la sede, dovranno versare 9,00 € come quota di una giornata di assicurazione e rilasciare i propri dati anagrafici.
Direttori Uscita: Prosperini Giuseppe 0763308200 - 3496478183 e Menichino Giovanni 3683429205