23/06/2021 – Eremi della Fiora
LAZIO
Data Uscita: 23 Giugno 2021
Escursionistica - EAutoPiazza del Fanello (Ciconia)8:30

Dopo Farnese nel territorio di Isola di Castro, poco prima del Ponte di San Pietro, visiteremo l'Eremo di Poggio Conte, uno dei Romitori rupestri della Valle del Fiora, che tra il X e il XIII secolo ha ospitato Monaci ed Eremiti. Poi andremo a vedere l'Eremo di Ripatonna Cicognina dove l'Olpeta si immette nella Fiora e percorrendo il sentiero che lo costeggia sentiremo il gorgoglio delle sue acque che ci accompagna.

21 Giugno 2021

I soci CAI che intendono partecipare, entro il 21 Giugno 2021 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
I non soci, sempre entro il 21 Giugno 2021 presso la sede, dovranno versare 12,00 € come quota di una giornata di assicurazione e rilasciare i propri dati anagrafici.
Direttori Uscita: Prosperini Giuseppe 0763308200 - 3496478183 e Crespi Alcide Enrico 3311211600
COVID
Scarica il modulo di autocertificazione da consegnare compilato e firmato ai direttori di escursione SCARICA