22/03/2019 Macchia del Lamone
LAZIO
Data Uscita: 22 Marzo 2019
EscursionisticaEAutoPiazza del Fanello (Ciconia)7:00

Parcheggiate le auto in località Rappozzo faremo questo bell'anello nella fitta selva al confine tra il Lazio e la Toscana, anticamente zona Etrusca e più recentemente covo del brigantinaggio. Molto interessante anche dal punto di vista archeologico.

Le escursioni di PassoDopoPasso rivestono la tipologia di ricognizione, pertanto, potrebbero esserci imprevisti da monitorare al momento a discrezione dei Direttori

Consigliati bastoncini da trekking

21 Marzo 2019

Uscita Riservata ai Soci CAI in regola con il tesseramento
I soci CAI che intendono partecipare, entro il 21 Marzo 2019 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
Direttori Uscita: Prosperini Giuseppe 0763308200 - 3496478183 e Menichino Giovanni 3683429205