22/02/2019 Monti Martani – Scoppio – Cima Panco
UMBRIA
Data Uscita: 22 Febbraio 2019
EscursionisticaEPiediPiazza del Fanello (Ciconia)7:00

Percorso molto suggestivo che partendo da La Costa ci porterà a Lo Scoppio ormai frazione abbandonata dopo iuno dei tanti terremoti del centro Italia. Lasciato il Borgo dopo poche diecine di metri prenderemo una traccia di sentiero per la vetta di Cima Panco. Scenderemo a Casetta San Severo per proseguire fino al paese di Ocenelli. Passando per Sant'Onofrio possiamo vedere la bella Chiesetta. Proseguendo arriveremo alle auto.

Le escursioni di PassoDopoPasso rivestono la tipologia di ricognizione, pertanto, potrebbero esserci imprevisti da monitorare al momento a discrezione dei Direttori

Consigliati bastoncini da trekking

21 Febbraio 2019
Distanza: 17.5 Km

Uscita Riservata ai Soci CAI in regola con il tesseramento
I soci CAI che intendono partecipare, entro il 21 Febbraio 2019 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
Direttori Uscita: Prosperini Giuseppe 0763308200 - 3496478183 e Crespi Alcide Enrico 3311211600