18/10/2019 Terminillo – Monte di Cambio e
LAZIO
Data Uscita: 18 Ottobre 2019
Escursionistica - EAutoPiazza del Fanello (Ciconia)6:30

Lasceremo le auto al parcheggio del Rifugio A. Sebastiani, da dove partiremo a piedi, direzione Nord-Est verso la Selletta di Pratorecchia m. 1.875. Attraverseremo Sella Jacci, passando per il Buco del Merlo per pio raggiungere la Palestra Diletti, parete di roccia utilizzata per allenamento alle arrampicate alpinistiche. Ci porteremo alle pendici del Monte I Porcini per raggiungere la sua Vetta. Tornati giù proseguiremo per raggiungere il Monte di Cambio m. 2.081.

Le escursioni di PassoDopoPasso rivestono la tipologia di ricognizione, pertanto, potrebbero esserci imprevisti da monitorare al momento a discrezione dei Direttori.

Consigliati bastoncini da trekking.

17 Ottobre 2019
Pranzo:

I soci CAI che intendono partecipare, entro il 17 Ottobre 2019 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
I non soci, sempre entro il 17 Ottobre 2019 presso la sede, dovranno versare 9,00 € come quota di una giornata di assicurazione e rilasciare i propri dati anagrafici.
Direttori Uscita: Fernandez Cristina 347-9318842 e Mocio Rosetta 3332441570