17/11/2021 – La Roccaccia di Montauto
LAZIO - TOSCANA
Data Uscita: 17 Novembre 2021
Escursionistica - EAutoPiazza del Fanello (Ciconia)8:00

Lasciate le auto in prossimità  del Fosso delle Tegolaie, affluente del Fiume Fiora, iniziamo il nostro cammino che ci porterà al Puntone dello Staro, poi proseguiremo fino al Monte della Passione, sul confine Tosco-Laziale. da qui saliremo alla Roccaccia di Monteauto. Dopo la sosta per il pranzo al sacco ripartiremo il cammino per chiudere l'anello e tornare alle auto.

15 Novembre 2021

I soci CAI che intendono partecipare, entro il 15 Novembre 2021 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
I non soci, sempre entro il 15 Novembre 2021 presso la sede, dovranno versare 12,00 € come quota di una giornata di assicurazione e rilasciare i propri dati anagrafici.
Direttori Uscita: Prosperini Giuseppe 0763308200 - 3496478183 e Menichino Giovanni 3683429205
COVID
Scarica il modulo di autocertificazione da consegnare compilato e firmato ai direttori di escursione SCARICA