17/01/2020 Monti Sabini –
LAZIO
Data Uscita: 17 Gennaio 2020
Escursionistica - EAutoPiazza del Fanello (Ciconia)6:45

Lasceremo le auto a Osteria Tancia e inizieremo il percorso che ci porta prima a Osteria Faducchi e poi alle Pozze del Diavolo, Fosso di Galatina, Sentiero dei Partigiani, Arcucciola, Colle Sant'Erasmo, Rocxco Piano. Poi saliremo al Monte Ode per scendere alla Sella di Monticchio e poi chiudere alle auto.

Le escursioni di PassoDopoPasso rivestono la tipologia di ricognizione, pertanto, potrebbero esserci imprevisti da monitorare al momento a discrezione dei Direttori.

Consigliati bastoncini da trekking.

16 Gennaio 2020

I soci CAI che intendono partecipare, entro il 16 Gennaio 2020 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
I non soci, sempre entro il 16 Gennaio 2020 presso la sede, dovranno versare 9,00 € come quota di una giornata di assicurazione e rilasciare i propri dati anagrafici.
Direttori Uscita: Crespi Alcide Enrico 3311211600 e Menichino Giovanni 3683429205
COVID
Scarica il modulo di autocertificazione da consegnare compilato e firmato ai direttori di escursione SCARICA