22/11/2019 – Monte La Croce – Monte Torricella –
UMBRIA
Data Uscita: 22 Novembre 2019
Escursionistica - EAutoPiazza del Fanello (Ciconia)7:00

Lasciate le auto a Acquapalombo (nella Val Serra, circa 7 Km. da Terni) inizieremo il nostro percorso a piedi in un paesaggio suggestivo nei Monti Martani del Sud. Saliremo prima al Monte La Croce mt. 927 poi al Monte Torricella mt. 1.054 e quindi al Pizzo d'Apecano mt. 1.056 dove troveremo i resti di un Castelliere (Fortificazione d'altura pre-romana), quindi da qui scenderemo alle nostre auto.

Le escursioni di PassoDopoPasso rivestono la tipologia di ricognizione, pertanto, potrebbero esserci imprevisti da monitorare al momento a discrezione dei Direttori.

Consigliati bastoncini da trekking.

21 Novembre 2019

Uscita Riservata ai Soci CAI in regola con il tesseramento
I soci CAI che intendono partecipare, entro il 21 Novembre 2019 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
Direttori Uscita: Prosperini Giuseppe 0763308200 - 3496478183 e Menichino Giovanni 3683429205