15/03/2019 Monti Amerini
"Salve Regina, Morruzze, Buche del Vento, Pasquarella"
UMBRIA
Data Uscita: 15 Marzo 2019
Escursionistica - EAutoPiazza del Fanello (Ciconia)8:00

Escursione ad anello per i Monti Amerini. Partendo nei pressi della Madonna della Pasquarella saliremo prima al Salve Regina per poi portarsi al Borgo di Morruzze. Scenedero per la Buche del vento. proseguiremo il sentiero per la discesa dello "Straccalasini" per arrivare alla Madonna della Pasquarella.

Le escursioni di PassoDopoPasso rivestono la tipologia di ricognizione, pertanto, potrebbero esserci imprevisti da monitorare al momento a discrezione dei Direttori

Consigliati bastoncini da trekking

Tempo: 5,30Termine Prenotazione
14 Marzo 2019
Distanza: 16.5 Km

Uscita Riservata ai Soci CAI in regola con il tesseramento
I soci CAI che intendono partecipare, entro il 14 Marzo 2019 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
Direttori Uscita: Prosperini Giuseppe 0763308200 - 3496478183 e Crespi Alcide Enrico 3311211600