21/12/2018 – PARCO DELLO S.T.I.N.A. Elmo – Melonta
UMBRIA
Data Uscita: 21 Dicembre 2018
EscursionisticaEAutoPiazza del Fanello (Ciconia)8:00

Partendo da Settano faremo una escursione mirata alla conoscenza più profonda del territorio del comprensorio Orvietano.

Le escursioni di PassoDopoPasso rivestono la tipologia di ricognizione, pertanto, potrebbero esserci imprevisti da monitorare al momento a discrezione dei Direttori

Consigliati bastoncini da trekking

Tempo: 4,30Termine Prenotazione
20 Dicembre 2018

Uscita Riservata ai Soci CAI in regola con il tesseramento
I soci CAI che intendono partecipare, entro il 20 Dicembre 2018 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
Direttori Uscita: Prosperini Giuseppe 0763308200 - 3496478183 e Crespi Alcide Enrico 3311211600