28/11/2021 Roccaccia
TOSCANA
Data Uscita: 28 Novembre 2021
Escursionistica - EAutoParcheggio Coscetta (Orvieto Scalo)8:00

Partendo dal parcheggino di Fonte Grande proseguiamo a piedo per la Roccaccia di Montevitozzo da dove possiamo ammirare un panorama a 360 gradi, dal mare verso il Parco dell'Uccellina e l'Argentario a tutto l'entro terra. Tornati un poco sui nostri passi percorreremo un tratto bellissimo dentro una faggeta meravigliosa fino a raggiungere le Miniere del Cornacchino. Proseguiremo per scendere al Fosso dello Stridolone per poi risalire a Fonte Grande sempre in mezzo ai colori meravigliosi delle faggete.

26 Novembre 2021

Uscita Riservata ai Soci CAI in regola con il tesseramento
I soci CAI che intendono partecipare, entro il 26 Novembre 2021 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
Direttori Uscita: Prosperini Giuseppe 0763308200 - 3496478183 e Crespi Alcide Enrico 3311211600
COVID
Scarica il modulo di autocertificazione da consegnare compilato e firmato ai direttori di escursione SCARICA