14/06/2019 MONTI MARTANI
UMBRIA
Data Uscita: 14 Giugno 2019
EscursionisticaEAutoPiazza del Fanello (Ciconia)7:00

Partendo da Zampani si sale alla sorgente di Acqua Canale per poi raggiungerel'Abbazia di San Pietro in Valle m. 993 in una stupenda vallata di faggi secolari. Si prosegue per Quota 1.110 (senza nome) fino al Monte Martano. Torneremo alle auto per il Fosso della Rocca.

Le escursioni di PassoDopoPasso rivestono la tipologia di ricognizione, pertanto, potrebbero esserci imprevisti da monitorare al momento a discrezione dei Direttori

Consigliati bastoncini da trekking

13 Giugno 2019
Pranzo:

I soci CAI che intendono partecipare, entro il 13 Giugno 2019 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
I non soci, sempre entro il 13 Giugno 2019 presso la sede, dovranno versare 9,00 € come quota di una giornata di assicurazione e rilasciare i propri dati anagrafici.
Direttori Uscita: Prosperini Giuseppe 0763308200 - 3496478183 e Menichino Giovanni 3683429205