12/07/2019 MONTI DI STRONCONE – Monte Macchialunga
UMBRIA
Data Uscita: 12 Luglio 2019
EscursionisticaEAutoPiazza del Fanello (Ciconia)7:00

Il Monte Macchialunga m. 1.160 si raggiunge dai Prati di Stroncone.

Bella escursione dalla località "I Prati". Il trekking si svolge su un ampio altopiano erboso contornato da stupendi boschi.

Le escursioni di PassoDopoPasso rivestono la tipologia di ricognizione, pertanto, potrebbero esserci imprevisti da monitorare al momento a discrezione dei Direttori

Consigliati bastoncini da trekking

11 Luglio 2019

I soci CAI che intendono partecipare, entro il 11 Luglio 2019 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
I non soci, sempre entro il 11 Luglio 2019 presso la sede, dovranno versare 9,00 € come quota di una giornata di assicurazione e rilasciare i propri dati anagrafici.
Direttori Uscita: Prosperini Giuseppe 0763308200 - 3496478183 e Menichino Giovanni 3683429205