12/04/19 Anello di Meana e Villa Cahen
UMBRIA
Data Uscita: 12 Aprile 2019
EscursionisticaEAutoPiazza del Fanello (Ciconia)8:00

Parcheggiate le auto nei pressi di Allerona, faremo questo bell'anello che ci porterà a visitare Villa Cahen con il suo bellissimo giardino stile Giapponese e la sua bellissima serra. Dal giardino possiamo ammirare un bellissimo panorama. Quindi torneremo alle auto.

Le escursioni di PassoDopoPasso rivestono la tipologia di ricognizione, pertanto, potrebbero esserci imprevisti da monitorare al momento a discrezione dei Direttori

Consigliati bastoncini da trekking

11 Aprile 2019
Distanza: 14.5 Km
Pranzo:

Uscita Riservata ai Soci CAI in regola con il tesseramento
I soci CAI che intendono partecipare, entro il 11 Aprile 2019 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
Direttori Uscita: Prosperini Giuseppe 0763308200 - 3496478183 e Crespi Alcide Enrico 3311211600