11/10/2019 CRETE SENESI
TOSCANA
Data Uscita: 11 Ottobre 2019
EscursionisticaEAutoPiazza del Fanello (Ciconia)7:00

Lasciate le auto a Serre di Rapolano, percorreremo strade bianche nelle Crete Senesi facendo un bell'anello tra panorami stupendi. Arrivati ad Asciano visiteremo la bella cittadina e faremo il pranzo nel Ristorate-Pizzeria l'Angolo dello Sfizio. Riprenderemo il nostro cammino che ci riporterà a prendere le nostre auto a Serre.

Le escursioni di PassoDopoPasso rivestono la tipologia di ricognizione, pertanto, potrebbero esserci imprevisti da monitorare al momento a discrezione dei Direttori.

Consigliati bastoncini da trekking.

Tempo: 6,30Termine Prenotazione
10 Ottobre 2019
Pranzo: a pagamento

Uscita Riservata ai Soci CAI in regola con il tesseramento
I soci CAI che intendono partecipare, entro il 10 Ottobre 2019 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
Direttori Uscita: Prosperini Giuseppe 0763308200 - 3496478183 e Mocio Rosetta 3332441570